mercoledì 22 gennaio 2014

Firemonkey XE5; non chiamate il vostro progetto FM!!!

Ho creato un progetto con Firemonkey in Delphi XE5, e l'ho chiamato FM.
Ho aggiunto i componenti che mi servivano, tipo TButton, TEdit, TTabControl e così via. Ho scritto il mio codice, ho lanciato l'applicazione e appena passavo il mouse sul TButton o sul TTabItem lo sfondo della form diventava nero.
Ho pensato che ci fosse un problema nella form; così l'ho ricreata, ho aggiunto i componenti ma il problema era lo stesso. Ho ricreato il progetto, ma nulla, sempre lo stesso problema.
A questo punto, mi è venuto un dubbio ed ho cambiato il nome del progetto......e per miracolo tutto funziona.
In poche parole, quando il progetto si chiama FM, il trigger IsMouseOver (relativo gli effetti di animazione) genera questo problema.
Perciò, in conclusione, non chiamate il vostro progetto FM!!!



A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog